Rubare la password MSN messenger, trucchi e segreti degli Hacker
Esistono diversi metodi per rubare la password di un’altra persona. Non è però cosi semplice come molti pensano, cioè non esiste un programma per identificare la password di un’ altra persona.La cosa buona è quindi che se non siete molto stupidi o disattenti, nessuno potrà rubare la vostra Password. Per le persone inesperte elenco i metodi più usati per rubare password, in modo che potete difendervi.
1. Un metodo semplice e quello di cercare di crackare la password di qualcun altro semplicemente provando ad inserire le Tipiche password; cioè: data di nascita, nome del animale domestico, 123456, abc123, 123abc, nome del ragazzo/ragazza, password, qwert, asdf. Queste parole elencate vengono usate dalla maggior parte delle persone, non usate quindi password simili.
2. Un metodo è usare dei programmi Keylogger (attenzione è illegale). Essi registrano tutti i dati scritti con la vostra tastiera e quindi anche le vostre password, devono pero essere installati sul vostro PC. Per proteggervi consiglio un buon Antivirus e programmi anti-Spyware.
3. Con il Phishing, consiste nel creare pagine web identiche a quelle di msn. Molti hacker possono inviarti una e-mail con un indirizzo web falso. Cioè un sito che sembra identico a quello di msn. E cercano in questo modo di rubarti i tuoi dat. State quindi attenti a queste e-mail false (MSN non invia mai messaggi di questo genere). E controllate sempre nella barra degli indirizzi che si tratta del sito uficciale di msn.
4. Se qualcuno ha la possibilità di accedere al vostro computer può utilizzare MessenPass. Si tratta di un programma in grado di mostrare le password salvate sul PC di MSN messenger.
Se conoscete altri metodi fatemelo sapere, scrivendo un commento.


1 Marzo 2008 alle 10:32 pm
esistono altri 5 metodi x fregare le password di msn xò nn le dico…io nn mi fido ma voglio solo comunicare ke il 2 metodo da voi inserito và rivisto…
28 Maggio 2008 alle 9:49 pm
dai sara mi puoi sire xfa quali sn gli altri 5 metodi è x una questione in sospeso xfa rispondi presto..inidirizzo msn(tittybeneòhotmail.it)
28 Maggio 2008 alle 9:53 pm
dai sara dimmi gli altri 5 metodi o 1a questione in sospeso xfa…rx presto indirizzo msn(tittybenehotmail.it)
9 Giugno 2008 alle 7:35 pm
chi sa cm si può rubare una password?
30 Giugno 2008 alle 11:18 pm
servirebbe anke a me sapere gli altri 5 metodi ke dv fareeeeee
11 Luglio 2008 alle 7:32 pm
ma messen pass è gratuito
15 Luglio 2008 alle 3:55 pm
msessenpass è gratuito lo trovi d’appertutto…fra l’altro penso che sara se li stia inventando gli altri 5 metodi…l’unico che avete trascurato, ma con questo metodo, i può avere accesso illimitato a tutto è il possesso dell’IP di un’utente…
29 Luglio 2008 alle 12:20 pm
ciaooo ma se uno mette una pasword cm domanda segreta poi la puo cambiare????
31 Luglio 2008 alle 1:29 pm
semplicemente un altro metodo:rispondere alla domanda segreta,tipo nome dell’animale,insegnante preferito ,professione del nono,luogo di nascita della madre o cose del genere
1 Agosto 2008 alle 4:24 pm
ditemi un metodo efficace per rubare la pass.
grazie
1 Agosto 2008 alle 6:59 pm
pensate alle cartella condivisa! basta camuffare messen pass per qualcos’altro farlo cliccare dal tizio e preleverete così la pass.(Già provato)
5 Agosto 2008 alle 11:31 am
Wahah sei un grande cio provato è me è riuscito sei er meio dei meio
5 Agosto 2008 alle 6:27 pm
esistono anche programmi nati per rubare le pass (brute forse, brutus ecc..)ci impiegano anche settimane se non si ha un pc lento
oppure esistono script che installati utilizzano la funzionalità di msn pass e la rubano…
a me servirebbe una mano x fare un attacco brute force. contattatemi su kongp@hotmail.it grazie
5 Agosto 2008 alle 8:49 pm
allora
al mio ragazzo hanno rubato la password di msn x la 2 volta …ke io sappia e ogni vlt, è costretto a cambiare contatto!!!io devo trovare un modo x cambiare ank’ora la password del mio ragazzo!!!..come faccio?!?!
6 Agosto 2008 alle 7:24 pm
.oO0_0Oo. se stato davvero un grande a rivelarci tutto questo, peccato che il tuo commento non si legga per intero e sono rimasta a metà…potresti cortesemente illuminarmi in modo totale??? ti ringrazio…noviluna
10 Agosto 2008 alle 1:20 am
Ragazzi com’è sta storia di msn pass e della cartella condivisa? PErfavore HO BISOGNO di delucidazioni.. Ho scaricato e installato msn pass.. Ma cosa devo fare per farlo installare al tipo????????
30 Settembre 2008 alle 7:24 pm
wahah… il mio account msn è agricolarum@hotmail.it
contattami
29 Ottobre 2008 alle 2:39 pm
ragazzi a me si sn fregati la pass e scrivono un sakko di kazzate e kancellano i kontatti dei miei ex ki sà km kaspita devo fare x pijiarmi la pass??
29 Ottobre 2008 alle 2:42 pm
(x asia) ogni volta ke il tuo raga kambia kontatto deve mettere x forza una risposta ke sl lui sà quindi ondevitare di kambiare sempre kontatto deve mettere sl qll risposta e la kambi sempree ekko….
4 Luglio 2009 alle 12:26 am
ragazzi basta usare i fake login io li ho dovuto creare da solo perche quelli ke si trovano su internet nn vanno bn avendo i fake login adesso ho tutte le pass dei miei contatti in una lista in tutto 648 password salvate oppure direttamente dal dos
9 Luglio 2009 alle 9:46 pm
come si fà a proteggersi da questi hacker??
14 Luglio 2009 alle 8:50 pm
potete aiutarmi a trovare una passwrod?grz….
14 Luglio 2009 alle 8:51 pm
raga chi è in linea?
14 Luglio 2009 alle 8:54 pm
fatemi sapere ke vi do il io contatto
14 Luglio 2009 alle 9:45 pm
raga ora vado dmn se cè qualcuno ed è capace mi contatti che rivengo a guardare se qualkuno a scritto..skusate se mi akkollo ma è pp urgente!
25 Agosto 2009 alle 9:28 pm
A me mi hanno rubato la pass del mio contatto sotto ai miei okki e nn riesko a riaverla )=
ho anke la konversazione e il sito dv mi ha ft andare sto tizio…mi aiuti?
21 Settembre 2009 alle 1:58 pm
ma potete farlo con mesenger + basta avere un script che il gioco e fatto.<