come Guadagnare con facebook

Guadagnare con facebook

Dove ci sono persone ci sono anche soldi. Molte persone sono iscritte a facebook, ed e quindi una buona fonte per guadagnarci qualcosa.

Come in tutto il web: su facebook il miglior metodo per guadagnare è la pubblicità.

Come si guadagna:

Per guadagnare è necessario creare una “pagina facebook” (o un “gruppo”) ed avere moltissime persone che sono iscritte a questa pagina (i fan).

Il guadagno avvien scrivendo annunci pubblicitari nella bacheca o vendendo la pagina a qualcun altro.

Gli annunci pubblicitari:

Per guadagnare è ovviamente necessario che qualcuno ti paga:

1. le affiliazioni:   è possibile utilizzare degli annunci di un azienda di affiliazioni: ad esempio amazon.it , sprintrade o altre: queste aziende ti danno un link che devi inserire per cercare di vendere un prodotto facendoti partecipare al guadagno della vendita. Ad esempio: puoi scrivere un annuncio nella tua bacheca su un nuovo negozio online, inserendo anche il link. Se puoi uno delle persone iscritte alla tua pagina clicca quel link ed acquista qualcosa da quel negozio: tu guadagnerai una percentuale.

2. vendere direttamente la pubblicità: su molti forum è possibile vendere della pubblicità su facebook. In pratica tu segnali nella bacheca il sito o prodotto di qualcuno disposto a pagarti. Per offrire queste promozioni puoi andare ad esempio qui. Più iscritti hai, e più soldi puoi chiedere.



Post scritto il 19 ottobre, 2013 - in Categoria : come fare soldi con intenret, Internet e web2.0, Social network.

Lascia un Commento